domingo, 22 de novembro de 2020

Ao Domingo Há Música

Andrà Tutto Bene
 
In questa notte buia 
Sento solo il mio cuore che batte 
Ascoltando il respiro che si perde nel cielo 
Sta cambiando il mondo
 Ma a me non va di cambiarlo 
La città sembra vuota
Ma è piena d'amore 
Andrà tutto bene 
Non sentiamoci divisi 
C'è ancora tempo per amare 
Andrà tutto bene 
Siamo distanti ma uniti 
Dal desiderio di tornare
Tornare liberi 
Quando finirà tutto
Ci troveremo davanti a un tramonto
Sentiremo più forte la magia di un momento 
Tra i colori del mare e di un ponte che ci porta altrove 
Troveremo le parole, romperemo il silenzio 
Andrà tutto bene
Non sentiamoci divisi
 C'è ancora tempo per amare
 Andrà tutto bene
 Siamo distanti ma uniti 
Dal desiderio di tornare 
Tornare liberi 
E quando arriva la primavera
Rinasceremo come un fiore 
Torneremo a cantare 
Andrà tutto bene
Non sentiamoci divisi 
C'è ancora tempo per amare 
Andrà tutto bene
Siamo distanti ma uniti´
Dal desiderio di tornare
Tornare liberi 

Quando chegar a Primavera , renasceremos como uma flor,  voltaremos a cantar. Canta assim Jack Savoretti nesta canção  lançada em tempo de confinamento , quando a Peste nos apanhou a todos , incautos e desprevenidos. Agora  repete-se, neste Outono crísico, uma segunda e mais dura pandemia. É porém, neste tempo tão denso e obscuro , que se faz ouvir a esperança . Jack Savoretti lança-a de novo, com a certeza de que na próxima Primavera,  todos estaremos unidos pela música e libertos para a vida. Andrà tutto bene.

Jack Savoretti, em  Andrà Tutto Bene
Breaking The Rules

Taking the chance, walking away, breaking the rules
Nobody here can tell me what to do
"
I'm out on my own, making my way 
Trying to be someone that I can be proud of one day
I'm out on my own
Doing it my way 
Doing it my way

Jack Savoretti, em  Breaking The Rules (Live Acoustic). 
 
Only You

Together this world feels like home 
Walk beside me now until the end of time 
Without you I feel so alone 

Only you is all I need
Only you know where to go to get to me 
Only you can break me free 
Stop me living, yes, stop me living, now 
Stop me living, behind the lines of enemies

Jack Savoretti, em  'Only You' , no Hammersmith Apollo.

Sem comentários:

Enviar um comentário